Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
Avviso pubblico per la nomina del Nucleo di Valutazione costituito in forma monocratica del Comune di Carmignano per il biennio 2022-2023
Note
L' amministrazione Comunale di Carmignano intende procedere alla nomina del componente monocratico del Nucleo di Valutazione per il biennio 2022-2023.
Le domande di partecipazione indirizzate al Sindaco del Comune di Carmignano dovranno pervenire entro il 28 giugno 2022;
Detta candidatura dovrà pervenire esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
• presentazione diretta – presso il Protocollo del Comune di Carmignano, Piazza Matteotti n. 1 - 59015 Carmignano (PO) (orario di apertura: lunedì e giovedì 8,30-15,30; martedì, mercoledì e venerdì 8,30-12,30), previo appuntamento;
• Inviata per mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Carmignano, Piazza Matteotti n. 1 -59015 Carmignano (PO); sulla busta il candidato deve riportare, oltre al proprio nome, cognome, indirizzo, e l'indicazione “Contiene candidatura per la nomina del Nucleo di Valutazione del Comune di Carmignano”.
• tramite posta elettronica certificata – PEC all'indirizzo: comune.carmignano@postacert.toscana.it. In tal caso la domanda e i documenti allegati devono essere trasmessi da una casella di posta elettronica certificata in formato pdf, debitamente sottoscritti con firma autografa o digitale. L'oggetto del messaggio PEC dovrà fare riferimento alla "candidatura per la nomina del Nucleo di Valutazione del Comune di Carmignano". La domanda deve pervenire entro e non oltre il termine di scadenza previsto dal presente Avviso: a tal fine fa fede la data e l'ora certificata dal gestore della PEC.
Di seguito è possibile consultare l'avviso e scaricare il modulo per domanda
Allegati

(Pubblicato il 08/06/2022 - Aggiornato il 08/06/2022 - 18 kb - pdf)