Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Segreteria, affari generali, attività produttive - Settore 1
Sede: Palazzo Comunale - Piazza Matteotti, 1
Il settore è preposto alla segreteria del Sindaco e della Giunta. Cura i rapporti con i cittadini e le istituzioni. Assiste il Consiglio comunale e i gruppi consiliari. Sostegno allo sviluppo economico e alle attività agricole. Distribuzione tesserini venatori. Si occupa, inoltre, della gestione dell'archivio di deposito.
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Lunedì e giovedì 8.30 - 12.30 | 14.00 - 17.00
Attività produttive
Lunedì e giovedì 8.30 - 12.30
Orario estivo (1 luglio - 31 agosto)
Lunedì e giovedì 8.30 - 12.30
Chiuso il 29 settembre per festa patronale