Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizi di vigilanza, Protezione Civile - Settore 3
Sede: Palazzo Comunale - Piazza Matteotti, 4
Il settore svolge attività di prevenzione, controllo, rilievo e repressione e inoltre accertamenti e verifiche anagrafiche e residenziali.
Controlli sul rispetto delle norme in ambito commerciale.
Coordina le attività di Protezione Civile.
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
Mainardi Emiliana, Fiumalbi Marco, Malagigi Silvia, Moretti Stefania, Ponsi MarcoIn questa struttura
Orari al pubblico
Giovedì 9.00 - 13.00
Si consiglia di telefonare 055 8750279 - 283 per fissare un appuntamento
Chiuso il 29 settembre per festa patronale