Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizi finanziari, Personale e Tributi - Settore 2
Sede: Palazzo Comunale - Piazza Matteotti, 1
Il settore si occupa della gestione finanziaria e patrimoniale dell’ente nonché della gestione dei tributi locali. E’ proposto alla programmazione e gestione degli acquisti di beni e servizi a carattere generale. Cura la cassa economale e i rapporti con gli altri agenti contabili.
Si occupa dell’assunzione e gestione del personale. Si occupa inoltre del servizio informatico dell’Ente.
Contatti
Personale da contattare
Scappini Claudio, Gaiffi Edi, Polimeni Vincenza, Michelagnoli Daniela, Caldarella MassimilianoIn questa struttura
Orari al pubblico
martedì - mercoledì - venerdì 8.30 - 12.30
Orario estivo (1 luglio - 31 agosto)
dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30
Chiuso il 29 settembre per festa patronale