Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Urbanistica, Edilizia, SUAP - Settore 7
Sede: Palazzo Comunale - Piazza Matteotti, 1
Il settore si occupa della progettazione e della definizione dell'assetto del territorio, delle pratiche relative agli interventi edilizi, delle opere di urbanizzazione da parte di privati e dell’esecuzione di opere che modificano in qualsiasi modo l'ambiente urbano.
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
Ballini Mirko, Martini Elena, Peruzzi Chiara, Cartei Leonardo, Suzzi Arianna, Lo Iacono Paolo, Innocenti Stefano, Caini IleniaIn questa struttura
Orari al pubblico
Per appuntamento pomeridiano contattare l'ufficio
Orario estivo (1 luglio - 31 agosto)
Lunedì e giovedì 8.30 - 12.30
Chiuso il 29 settembre per festa patronale