Contributo volto al sostegno dell’attività sportiva per ragazze e ragazzi di famiglie in difficoltà economica residenti a Carmignano.
Il progetto Uno sport per tutti è nato nella stagione sportiva 2019/2020 con l'obiettivo di sostenere e valorizzare l’attività sportiva di ragazze e ragazzi residenti nel comune di Carmignano le cui famiglie si trovano in una situazione di difficoltà economica.
Vista la situazione di emergenza socio economica in cui è verte il paese a seguito dell’emergenza dovuta al propagarsi della Pandemia da Covid-19 l’Amministrazione Comunale propone il progetto anche per la stagione sportiva 2020/2021 mantenendo le risorse stanziate prima del lockdown – euro 10.000,00 - ed ampliando la possibilità di partecipazione ad un numero maggiore di famiglie, elevando la soglie ISEE.
Le domande di beneficio devono essere redatte dalle famiglie su apposito modulo (All. 1) e presentate, pena l’esclusione, al Protocollo del Comune nel periodo compreso fra giovedì 01/10/2020 e venerdì 30/10/2020.
Responsabile/i di provvedimento: Matteini Saida
Responsabile/i sostitutivo: Meo Andrea
Struttura di riferimento (chi contattare): Cultura, turismo, sport, comunicazione, politiche giovanili e pari opportunità - Settore 6
Personale di riferimento (chi contattare): Matteini Saida