Archivio procedimenti

Refezione scolastica - esonero pagamento a.s. 2021/2022
Descrizione

È un'agevolazione che permette, agli alunni residenti frequentanti le scuole ubicate nel territorio del Comune di Carmignano e appartenenti a nuclei familiari in possesso di attestazione ISEE inferiore ai limiti stabiliti dalla Giunta Comunale, di ottenere l'esonero totale o parziale dal pagamento del servizio di refezione scolastica.

È inoltre prevista la riduzione del 50% del costo del pagamento della mensa per il terzo figlio e seguenti, qualora altri due usufruiscano contemporaneamente dello stesso servizio in una scuola ubicata nel territorio comunale, indipendentemente dal reddito della famiglia.
 

Modalità e scadenze presentazione domande

Il Comune predispone annualmente un bando nel quale vengono indicati i requisiti ed i termini di presentazione delle domande. Oltre la scadenza del bando, fissata per il 27 agosto 2021, non potranno essere presentate accolte ulteriori domande di esonero, fatto salvo il caso di nuova iscrizione scolastica avvenuta nel corso dell’anno e fermo restando il requisito della residenza nel Comune di Carmignano.

Documenti da presentare

La domanda, dovranno essere compilate e protocollate on-lin direttamente accedendo al linK: https://carmignano.cloud.softech-engineering.it/UserLogin/LoginUser.aspx farà fede la data di protocollazione apposta dall’Ufficio Protocollo.

  • Alla domanda dovrà essere allagata copia scannerizzata del documento di identità del richiedente.

Al fine di agevolare l’utenza nella compilazione on-line della domanda, si informa che l’ufficio è disponibile ad effettuare supporto nei  giorni  di Martedì e Venerdì dalle ore 10.00 alle 12-00 nel periodo 15 giugno 24 agosto telefonando 055/8750248-212

Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
27.08.2021
Servizio online
Informazioni
Struttura di riferimento (chi contattare): Istruzione, formazione, trasporti e servizi sociali - Settore 7
Contenuto aggiornato al 03-05-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Matteotti 1 - 59015 Carmignano (PO)
PEC comune.carmignano@postacert.toscana.it
Centralino 055 875011
P. IVA 00255160970
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: