Tipologie di procedimento

Numeri civici: assegnazione

Responsabile di provvedimento: Niccoli Gianluca

Descrizione

Il costruttore dell'immobile (o il proprietario o il locatario) devono richiedere il numero civico in caso di nuove abitazioni, di aumento del numero di abitazioni con ingressi indipendenti in edifici già esistenti e nuovi accessi sulla pubblica via.

Modalità e termini presentazione domanda per i liberi professionisti:

Modalità e termini presentazione domanda per i cittadini

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e corredata dalla relativa documentazione potrà essere inviata o consegnata:

  • per fax allo 055 8750301
  • per PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.carmignano@postacert.toscana.it
  • APACI della Regione Toscana - servizio gratuito di protocollo on-line
  • a mano per deposito atti cartacei solo su appuntamento con l’ufficio Protocollo, da prenotare alla pagina https://appuntamenti.comune.carmignano.po.it/  o chiamando il 055 8750267


Costi e modalità di pagamento

L'apposizione della targhetta del numero civico è a spese e cura del richiedente.


Tempi e iter della pratica

L'Ufficio Urbanistica e Edilizia provvederà ad effettuare sopralluoghi e verifiche.

Entro 30 giorni dalla richiesta viene comunicato all'interessato il numero civico da riportare sull'ingresso dell'immobile.

Chi contattare

Personale da contattare: Ballini Mirko

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Modulistica per il procedimento

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Attualmente non previsto
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Matteotti 1 - 59015 Carmignano (PO)
PEC comune.carmignano@postacert.toscana.it
Centralino 055 875011
P. IVA 00255160970
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: