
Accesso mezzi pesanti: richiesta permesso transito
Uffici responsabili
Servizi di vigilanza - Settore 3Descrizione
Nelle strade in cui è stata disposta, con apposito provvedimento, la limitazione della circolazione ai mezzi pesanti è possibile chiedere una specifica autorizzazione in deroga al divieto di accesso.
La richiesta di autorizzazione, ai sensi degli artt. 6 e 7 del Codice della Strada, va presentata almeno 7 giorni prima della data prevista dell'utilizzo.
Nella richiesta deve essere specificato il motivo per cui si richiede l'accesso, il periodo, la località e la ditta esecutrice e il numero e targa dei veicoli per quali è richiesta l'autorizzazione.
Modalità presentazione domanda
La domanda, debitamente compilata e corredata da copia della carta di circolazione dei mezzi da autorizzare dovrà essere protocollata tramite invio o consegna:
- per fax allo 055 8750301
- per PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.carmignano@postacert.toscana.it eventualmente utilizzando il servizio gratuito di protocollo on-line APACI della Regione Toscana
- a mano per deposito atti cartacei solo su appuntamento con l’ufficio Protocollo tramite Agenda appuntamenti
L'Ufficio Polizia Municipale provvederà a contattare l'interessato per informare sulla data del ritiro dell'autorizzazione.
Chi contattare
