Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Informatico” categoria giuridica C
a) La prova scritta teorico-pratica si terrà lunedì 6 luglio 2020, ore 9 - Palazzo Comunale
consisterà nella redazione di un elaborato ovvero in una serie di quesiti a risposta sintetica e/o a risposta multipla ovvero nella risoluzione di un problema e/o caso pratico nelle materie indicate in precedenza.
b) La prova orale si terrà lunedì 13 luglio 2020, ore 9 - Palazzo Comunale
consisterà in un colloquio sulle materie sopra indicate.
Nell’ambito della prova orale la Commissione provvede, con il supporto di componenti aggiunti o con testi
e quesiti predeterminati nella soluzione, all’accertamento della conoscenza della lingua inglese.
Criteri di valutazione
La Commissione Giudicatrice per la valutazione delle prove ha a disposizione 60 punti (pp. 30 per ciascuna prova d’esame).
Le prove si intenderanno superate con la votazione di almeno 21/30 ciascuna.
Allegati





