Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Concorso pubblico per soli titoli per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Operatore di vigilanza” categoria giuridica C
Criteri di valutazione
La Commissione Giudicatrice procederà alla valutazione dei seguenti titoli:
- le idoneità in concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato indetti da enti locali nel profilo di operatore di vigilanza o equivalente cat. C ogni idoneità viene valutata con massimo 10 punti in base alla valutazione ottenuta, saranno valutabili due idoneità
- il servizio prestato, fino al giorno della pubblicazione del bando, presso enti locali a tempo determinato e/o indeterminato nel profilo di operatore di vigilanza o equivalente – cat. C: 1 punto per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni di servizio prestato.
Maggiori informazioni:
Data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale 24.04.2020
Allegati



