Personale
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Palloni Monica
Contatti
Altri dati
Altre informazioni
- Determina n. 13/2020 Assegnazione responsabilità del procedimento, in relazione alle attività svolte nell’ambito delle politiche sociali e conseguenti servizi alla persona; attività di verifica e controllo delle spese effettuate per conto dell’A.C. dalla S.D.S. di Prato; rapporti con le associazioni di volontariato per l’erogazione dei servizi nell’ambito del progetto Solidarietà Anziani; attività motoria terza età; attività svolte in relazione all’erogazione di contributi vari alle famiglie e alle persone (affitto, pacchetto scuola, assegno maternità, nucleo familiare, terzo figlio, ecc) e quant’altro necessario al buon funzionamento del servizio
- Determina n. 2/2021 Assegnazione responsabilità del procedimento, in relazione alle attività svolte nell’ambito delle politiche sociali e conseguenti servizi alla persona; attività di verifica e controllo delle spese effettuate per conto dell’A.C. dalla S.D.S. di Prato; rapporti con le associazioni di volontariato per l’erogazione dei servizi nell’ambito del progetto Solidarietà Anziani; attività motoria terza età; attività svolte in relazione all’erogazione di contributi vari alle famiglie e alle persone (affitto, pacchetto scuola, assegno maternità, nucleo familiare, terzo figlio, ecc) e quant’altro necessario al buon funzionamento del servizio