Anno 2017
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Carmignano Scarpitta Sindaco
- Aprile - Interpellanza - Eredità Moretti
- Aprile - Interpellanza - Proprietà terreno Parco Quinto Martini
- Maggio - Interpellanza sulla definizione della proprietà del terreno della Cava di Bacchereto
- Maggio - Interrogazione sulla definizione questione immobile di via Petrarca
- Maggio - Interpellanza sulle opere Aldo Cigheri
- Maggio - Interrogazione Variante Piano Strutturale
- Giugno - Interpellanza Affreschi Chiesa Santo Stefano alle Brusche
- Giugno - Interpellanza sull'affidamento di una ricerca storica
- Luglio - Interrogazione su approvazione variante piano strutturale
- Agosto - Interrogazione situazione ex Misericordia
- Settembre - Interpellanza su situazione SMEC - sistema Museale Etrusco carmignanese
- Dicembre - Interrogazione sul patrimonio immobiliare comune
Movimento 5 Stelle
Presidente del Consiglio Comunale – Belinda Guazzini