Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizi finanziari, Personale e Tributi - Settore 2
Sede: Palazzo Comunale - Piazza Matteotti, 1
Il settore si occupa della gestione finanziaria e patrimoniale dell’ente nonché della gestione dei tributi locali. E’ proposto alla programmazione e gestione degli acquisti di beni e servizi a carattere generale. Cura la cassa economale e i rapporti con gli altri agenti contabili.
Si occupa dell’assunzione e gestione del personale. Si occupa inoltre del servizio informatico dell’Ente.
Contatti
Personale da contattare
Scappini Claudio, Gaiffi Edi, Conti Iacopo, Polimeni Vincenza, Michelagnoli Daniela, Caldarella MassimilianoIn questa struttura
Orari al pubblico
lunedì 8.30-12.30 e 15.30-18.00
giovedì 8.30-15.30 (orario continuato)
Orario estivo:
dal 1 - 31 agosto
lunedì e giovedì 8.30 13.00
Chiuso il 29 settembre per festa patronale