Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Lavori pubblici, manutenzioni, ambiente e patrimonio - Settore 5
Sede: Palazzo Comunale - Piazza Matteotti, 1
Il settore si occupa dell’accrescimento e del mantenimento del patrimonio immobiliare dell'Ente, della progettazione e direzione lavori di nuove opere e della manutenzione ordinaria e straordinaria di scuole, cimiteri, strade e piazze, giardini pubblici e impianti sportivi. Presidia al rispetto delle norme ambientali e ha competenze di vigilanza su igiene e sanità pubblica. Inoltre l'ufficio si occupa delle pratiche cimiteriali.
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
dal 1 settembre - 31 luglio
lunedì 8.30-12.30 e 15.00-18.00
giovedì 8.30-15.30 (orario continuato)
Orario estivo:
dal 1 - 31 agosto
lunedì - giovedì 8.30 - 13.00
Chiuso
29 settembre festa patronale